• maxoptical

Papà abusava della figlia di 8 anni toccata anche da nordafricani. Condannato

(fonte: livesicilia.it) - del 2012-02-12

Immagine articolo: Papà abusava della figlia di 8 anni toccata anche da nordafricani. Condannato
  • Un cinquantenne trapanese è stato condannato dal tribunale di Marsala a scontare sei anni di reclusione con l'accusa di abusi sessuali ripetuti sulla figlia, all'epoca dei fatti, di 8-9 anni. Le violenze sarebbero state commesse tra le mura domestiche fra il 2002 e il 2003.

    Durante il racconto in aula, la madre ha riferito di avere appreso delle violenze subite dalla figlia, quando la stessa aveva "9 o 10 anni". «Ho sentito mia figlia - ha dichiarato la donna, ormai separata dal marito- mentre diceva a un'altra bambina che sapeva com'era fatto un uomo. Poi, mi ha confidato che il papà, quando nel pomeriggio andavano a dormire nel nostro letto matrimoniale, le faceva male nelle sue parti intime».

    «Non mi ero mai accorta delle violenze su mia figlia - ha proseguito - quando queste cose accadevano, io ero fuori casa a lavorare».

    La vittima ha inoltre raccontato che un giorno, mentre era in auto con il padre, quest’ultimo non avrebbe impedito a due suoi amici nordafricani di toccarla nelle parti intime. Secondo la difesa, però, la giovane ”non sarebbe attendibile”.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti