• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Agorà invita i partiti all'incontro Pro-Primarie

del 2012-02-17

Immagine articolo: Agorà invita i partiti all'incontro Pro-Primarie

Ieri 15 febbraio 2012, il Consiglio direttivo del Movimento AGORA’ CASTELVETRANO, riunitosi sotto la guida del suo Presidente, Dott. Carmine Albero, ha approvato un ordine del giorno che servirà a tracciare il proprio percorso politico durante le elezioni amministrative della prossima primavera e che nasce da un attento confronto interno tra tutte le anime del movimento sulla base dell’idea della costituente per  CASTELVETRANO, lanciata durante la prima conferenza stampa nell’estate 2011. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Infatti è’ emersa la volontà di PROPORRE LE PRIMARIE come esempio massimo di confronto democratico per costruire un progetto di reale cambiamento per la Città di Castelvetrano, rafforzando il proprio impegno su una idea della politica che sia credibile per i cittadini, per un avanzamento civile e democratico che passi dall’affermazione della legalità e dalla lotta alla mafia. Pertanto AGORA’, sentiti tutti i partiti ed i movimenti presenti nella città di Castelvetrano visto il silenzio di coloro che hanno responsabilità istituzionale, considerato che i tanti candidati di tutto parlano tranne di programmi e soluzioni alle innumerevoli criticità presenti nella nostra città, invita PD, MPA, API, IDV, i partiti della Sinistra, movimenti e liste civiche, Grande Sud e quant’altri siano disponibili al confronto, a partecipare alle PRIMARIE DEL rinnovamento per un individuare un programma ed un CANDIDATO SINDACO CONDIVISO AL DI SOPRA DELLE BANALI LOGICHE DI APPARTENENZA. 

     L’incontro PRO-PRIMARIE si terrà il prossimo 25 febbraio alle ore 17.00 presso la sede di Agorà sita in via d’Alessi, 15 per stilare i particolari delle stesse PRIMARIE previste ipoteticamente per l’11 marzo 2012.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024