• maxoptical

Rubati 370 litri di gasolio alla Belice Ambiente. Telecamere in arrivo

del 2012-02-20

Immagine articolo: Rubati 370 litri di gasolio alla Belice Ambiente. Telecamere in arrivo
  • Ancora furti di carburante ai danni della Belice Ambiente S.p.A. Preso di mira il CCR (Centro Comunale di Raccolta) sito in contrada Cuba a Salemi.

    Ignoti nei giorni scorsi, hanno scavalcato la recinzione metallica e si sono introdotti all’interno del deposito forzando i serbatoi di una spazzatrice, di un lava cassonetti, di un minicompattatore, di un compattatore e di un bobcat asportando circa 300 litri di gasolio. Il secondo furto è avvenuto a distanza di pochi giorni dal primo sempre all’interno del CCR di Salemi.

    I ladri con la stessa tecnica hanno asportato 70 litri di carburante contenuto all’interno dei serbatoi di un minicompattatore e di un gasolone. I furti sono stati denunciati presso la Stazione dei Carabinieri di Salemi. La società Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione sta attivando un servizio di sorveglianza attraverso l’uso di telecamere.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti