• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Venerdì all'Area 14 una "battaglia" di freestyle e hip hop. In arrivo giovani da tutta la Sicilia

del 2014-08-19

Immagine articolo: Venerdì all'Area 14 una "battaglia" di freestyle e hip hop. In arrivo giovani da tutta la Sicilia

Una battaglia a colpi di rima e uno spettacolo dedicato agli appassionati di freestyle e di hip hop. Ѐ “Sicilian Block party”, la prima sfida tra rapper siciliani organizzata da Area 14, che si terrà venerdì 22 agosto, a partire dalle 22, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Quindici giovani rapper, provenienti da tutta la Sicilia, si esibiranno in una competizione d’improvvisazioni in rima a ritmo di musica. A giudicarli saranno il pubblico e una giuria tecnica composta di Barile (mc di Trapani), Gheesa ( beatmaker di Calatafimi) e Biggaspano (singer/mc  di Castelvetrano).  

    La serata sarà aperta da Me Evil Mc e la Crew THR3 Zone. Seguirà la vera battaglia di freestyle presentata da Biggaspano. In concerto live si esibiranno invece Barile e Gheesa, Biggapano e Reckonerz.  Successivamente sarà portato in scena lo show di breakdance dei ragazzi della Works Crew di Mazara del Vallo.  Il vincitore del contest riceverà un premio in denaro. Sia per i partecipanti sia per il pubblico sono riservati buoni sconto spendibili presso l’Ottica Catalanotto di Castelvetrano.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • La serata è organizzata con il patrocinio degli sponsor: Keidea; Case di Latomie - Tenuta della famiglia Centonze; Ottica Catalanotto - Crescente Domenico s.r.l.; Althea Palace Hotel; Mirror; Citysport e Maison De La Musique.

    «Si tratta – ha detto l’organizzatrice dell’evento, Giulia Triolo – di un’occasione di visibilità molto importante per tanti giovani rapper siciliani che avranno la possibilità d’incontrarsi, confrontarsi ed esibirsi davanti a un vasto pubblico. Ringrazio gli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa che vuole dare spazio a un genere musicale innovativo, espressione di una cultura di nicchia, ma che sta riscontrando sempre maggiore apprezzamento da parte dei giovani». 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024