• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Domenica al Palazzetto dello Sport manifestazione Telethon

del 2014-12-18

Immagine articolo: Domenica al Palazzetto dello Sport manifestazione Telethon

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha presieduto la conferenza stampa di presentazione dell’evento, patrocinato dall’Amministrazione ed  organizzato dall’Associazione Fitness Story, per la maratona di beneficenza Telethon, che si terrà domenica 21 dicembre, dalle 09.00 alle 13.00, presso il Palazzetto dello Sport, Don Pino Puglisi.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Ad organizzare la maratona benefica Giovanni Giustiniano, con il suo gruppo di atleti che si esibiranno in vari momenti di danza, ginnastica artistica e teatro, sotto la supervisione di Giusy Stabile e di Anna Gelsomino, e con il coinvolgimento anche degli studenti dei vari istituti cittadini che parteciperanno alla manifestazione di beneficenza, grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici.

    A condurre la manifestazione il giornalista Rai, Roberto Gueli. Oltre alle somme già raccolte in questi giorni dagli stessi ragazzi, con varie iniziative di sensibilizzazione, sarà possibile donare presso il Palazzetto, dove sono state allestite delle apposite urne, oppure con i consueti metodi di versamento on-line, via sms, in banca o in posta.

    “Abbiamo accolto con particolare favore l’iniziativa di Giovanni Giustiniano che già da diversi anni si dedica a raccogliere fondi per una causa così importante come quella delle malattie genetiche- ha affermato Errante- poiché queste patologie sono così rare, accade che esse siano trascurate dai principali investimenti pubblici e privati. Telethon esiste proprio per far sì che nessuno sia escluso dalla concreta speranza di una cura- continua il Sindaco- E’ quindi fondamentale per sostenere la ricerca, il contributo della società civile, e la comunità castelvetranese sono certo che saprà offrire il proprio sostegno a questa nobile causa.” 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024