• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Castelvetrano, selezione regionale Concorso "Bellezza italiana". Ecco le vincitrici

di: Mariano Pace - del 2014-12-22

Immagine articolo: Castelvetrano, selezione regionale Concorso "Bellezza italiana". Ecco le vincitrici

La diciannovenne mazarese Noemi Polizzi ha vinto la selezione regionale del concorso nazionale “Bellezza Italiana”, tenutasi a Castelvetrano presso Area 14. Alta 1,78, bionda, studentessa universitaria frequentante la facoltà di giurisprudenza, con l’hobby per la danza classica, la Polizzi però nutre un sogno particolare che nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, della moda. Aspira infatti a diventare colonnello della Guardia di Finanza.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Al secondo posto si è piazzata Angela Mandracchia di Castelvetrano, in terza posizione invece Luana Filippi di Alcamo. Al quarto posto si è classificata Fiorella Palminteri di Castelvetrano, alle sue spalle Catia Cognata di Trapani, Gloria Della Chiave di Marsala, Anna Maria Alesi di Menfi.

    Le premiate parteciperanno alla finale nazionale del concorso in programma a Valmontone (Roma) dal 27 al 29 dicembre 2014.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Oltre alla Miss Bellezza Italiana, si è tenuto il concorso per Mister Christimas e Mister Area 14. Sono risultati vincitori rispettivamente: Nicholas Marchese, Emanuel Li Causi e Giacomo Priolo.

    Si sono anche esibiti: Monia Grassa, Niko Montalto, Peppe Mirlocca, Deborah Charamonte. Le coreografie sono state curate da Amalia Casabianca. 

    La sfilata di Castelvetrano è stata brillantemente presentata da Francesca Capizzi. La selezione è stata organizzata dall’Associazione Culturale Sportiva New Production di Salvatore Ginevra.

     

    Nella foto da sinistra: Amalia Casabianca,Valeria Caruso, Federica Lo Pinto, Federica Viola, Verdiana Cicio, Graziella Inguetta, Luana Filippi, la vincitrice Noemi Polizzi, Angela Mandracchia, Fiorella Palminteri, Gloria Della Chiave, Giulia Asaro, Salvatore Ginevra.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024