• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Oggi alle 10.30 l'ultimo saluto a Gaspare La Cascia

Gli amici in coro:" Possa da lassù vegliare sui suoi cari"

del 2015-06-20

Immagine articolo: Oggi alle 10.30 l'ultimo saluto a Gaspare La Cascia

Si svolgerano oggi presso la Chiesa della Badia in via Ruggero Settimo i funerali di Gaspare La Cascia che ha perso tragicamente la vita in un incidente domestico.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Gaspare La Cascia il "gigante buono" di 38 anni, tragicamente caduto, per motivi ancora da accertare, dal lucernaio di casa mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione nella sua abitazione.

    Innamorato della sua famiglia e amato da tutti per la sua disponibilità e voglia di lavorare, Gaspare, padre di due bellissime figlie piccole, era un ex dipendente camionista del Gruppo 6Gdo. Un vero amante dello sport e soprattutto del basket che ha sempre seguito con passione.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Francesco, un amico e collega di vecchia data, ha così voluto ricordare il caro amico:" Quando ho saputo questa gravissima disgrazia del mio caro collega di lavoro mi sono messo a piangere; era una persona fantastica e sempre sorridente. Insomma un grande uomo e sopratutto amico di tutti e sempre disponibile."

    Tra gli amici anche l'Ass. Giuseppe Rizzo che così lo ha ricordato: "Oggi i tuoi cari, hanno la conferma di quanto amato eri e della stima che le persone avevano di te! i Social sono pieni di pensieri per te..... la Tua pagina facebook è notevolmente partecipata!! Sarai sempre ricordato per il contrasto tra l'essere un grande "omone" e la disponibilità innata ad aiutare gli altri....per la tua educazione.......per la tua ilarità. .......sempre pronto alla battuta....un grande onore averti conosciuto ed averti avuto come amico!!! Possa da lassù vegliare sui tuoi cari!!! Ciao Gaspare!".

    La Redazione porge le condoglianze alla famiglia, amici e parenti.

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024