• area 14
  • Multimedical

Parte la rubrica "Il mio scatto su Cnews". Le vostre foto più belle da condividere con i nostri lettori

di: Redazione - del 2016-06-06

Immagine articolo: Parte la rubrica "Il mio scatto su Cnews". Le vostre foto più belle da condividere con i nostri lettori
  • Le più belle foto del Belice che i lettori invieranno alla Redazione di Castelvetranonews.it saranno pubblicate sulle nostre pagine social con oltre 23 mila contatti indicando nome e cognome dell’autore dello scatto.

    Parte così la rubrica #ilmioscattosucnews lanciata da Castelvetranonews.it che si propone di sintetizzare in degli scatti la bellezza naturalistica degli belicini e non solo. Le foto che riceveranno più “Like” saranno pubblicate su Castelvetranonews.it.

    Invitiamo, pertanto, i lettori a inviarci le fotografie all’email redazione@castelvetranonews.it, tramite whatsapp al numero 3273754195 o tramite messaggio alla pagina Castelvetranonews.it.

    «L’Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto» [...] «La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l’unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra…chi li ha visti una sola volta, li possederà per tutta la vita». (J.W.Goethe, “Viaggio in Italia”, 1817)

    Un modo per far conoscere sempre di più in tutto il mondo i posti fantastici che la nostra terra ci offre. 

     

     

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti