• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Aperta istruttoria per i disservizi subiti dagli utenti e.a.s. di Salemi: piena soddisfazione di CODICI

di: Comunicato Stampa - del 2016-06-25

Immagine articolo: Aperta istruttoria per i disservizi subiti dagli utenti e.a.s. di Salemi: piena soddisfazione di CODICI

Attraverso un comunicato appena fatto pervenire all’ Ass. CODICI, l’AEEGSI rende noto che è stata aperto un procedimento istruttorio per far chiarezza sui disagi subiti dagli utenti e.a.s. nell’erogazione del servizio idrico.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In particolare, l’attività di accertamento ha ad oggetto i vari disservizi precedentemente segnalati dall’Ass. CODICI, ossia interruzione del servizio idrico per un rilevante lasso di tempo durante lo scorso mese di Maggio, la presenza di sabbia ed altre sostanze che rendono spesso l’acqua non potabile e l’invio di numerose fatture aventi ad oggetto crediti ormai prescritti o calcolati su consumi presunti e non effettivi.

    “ Non possiamo che mostrare piena soddisfazione  riguardo alla presa di posizione da parte dell’AEEGSI, spiega l’Avv. Roberto Rapallo segretario territoriale di CODICI, ciò dimostra la serietà e la  gravità dei disagi subiti dagli utenti e.a.s.”.  

    “Tali disservizi, oggetto di numerose segnalazioni fatte pervenire all’Associazione, non potevano più essere considerati tollerabili da parte della popolazione”. “ Ci auguriamo, conclude l’Avv. Roberto Rapallo, che l’Autorità possa al più presto fare la dovuta chiarezza sulla penosa vicenda in oggetto e che simili situazioni lesive del fondamentale diritto all’utilizzo dell’acqua non abbiano più luogo”.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024