• Multimedical
  • argos

Insieme nella vita e "a bordo". Coppia campobellese seconda al Gran Premio Nuvolari a Mantova

di: Redazione - del 2016-09-21

  • "Dopo la Mille Miglia, è la gara di regolarità più rinomata anche a livello internazionale! In coppia con mia moglie siamo arrivati secondi assoluti su 315 autovetture (Margiotta- La Chiana)". Con queste parole su Facebook il campobellese Antonino Margiotta, reduce dal Gran Premio Nuvolari a Mantova a bordo della Volvo P120 del 1958, ha annunciato il prestigioso risultato raggiunto insieme alla moglie Valentina la Chiana.

    I due hanno partecipato insieme per lo più a gare di campionato italiano, per Valentina il GP Nuvolari è stata la prima esperienza in un grande evento di regolarità internazionale. Il navigatore ufficiale che ha permesso questa grande affermazione è  stato Bruno Perno.

    Alla domanda in merito al prossimo grande appuntamento, il pilota ha così dichiarato:" Per il 2016 abbiamo partecipato a tutte le gare prefissate dalla Scuderia Volvo, casa costruttrice  che ho l'onore di rappresentare nell'ambito della regolarità per auto storiche, quale pilota ufficiale da ormai due anni. Attendiamo il 2017 con il primo appuntamento a fine gennaio a Madonna di Campiglio in occasione della Winter Marathon".

    Un weekend memorabile dove a vincere è stato soprattutto il Gran Premio Nuvolari che ha raggruppato oltre 300 vetture con 50 case automobilistiche provenienti da 18 diversi paesi del mondo.

    Uno strepitoso successo in coppia in pista come nella vita per i due giovani.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti