• A3 rattan
  • maxoptical

In vendita la casa di Rossella O'Hara. Un gioiello dei primi dell'Ottocento

[ Modifica ]
[ Modifica Mobile ]

di: Francesca Gugliotta - del 2016-09-28

Immagine articolo: In vendita la casa di Rossella O'Hara. Un gioiello dei primi dell'Ottocento
  • In vendita la casa appartenuta a Vivien Leigh, l'attrice che ha raggiunto la fama mondiale interpretando Rossella O'Hara in Via col Vento. Una magnifica villa dei primi dell'Ottocento situata a Palisades, zona a 25 minuti da New York da sempre popolata da celebrities.

    Cinquecento metri quadrati, 15 stanze, 6 camere da letto, 5 bagni, pregiati interni con rivestimenti in legno, pareti bianche con travi a vista, un'immensa cucina rustica. Inoltre, una piscina, numerosi porticati e un dehor dove l'attrice amava rifugiarsi con il suo amato regista Laurence Olivier.

    Un nido che rimanda a Tara e quelle indimenticabili tende che la testarda e impetuosa protagonista del film cult trasformò in abito.  L'annuncio è su LuxuryEstare.com, partner per il mercato del lusso del sito di compravendite Immobiliare.it.

    Qui tutte le foto http://www.luxuryestate.com/p29192641-detached-house-for-sale-palisades. Prezzo richiesto per l’acquisto: circa 4 milioni di dollari.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice