• maxoptical
  • A3 rattan

Tacchi in spiaggia per lei e slip minuscoli per lui. Segnalateci il vostro "incubo" da ombrellone

[ Modifica ]
[ Modifica Mobile ]

di: Francesca Gugliotta - del 2016-08-05

Immagine articolo: Tacchi in spiaggia per lei e slip minuscoli per lui. Segnalateci il vostro "incubo" da ombrellone
  • Estate 2016: come si comportano gli italiani in spiaggia? Un sondaggio condotto dal sito lastminute.com rivela i peggiori look e comportamenti avvistati sotto l'ombrellone.

    Categoria donne: quelle che indossano tacchi alti sulla sabbia (60 per cento), la muta da sub (30 per cento) e i bikini che non lasciano spazio all’immaginazione (26 per cento). Inoltre, un’italiana su due - il 43 per cento degli intervistati - dichiara di truccarsi in spiaggia per sembrare più attraente.

    Ma anche gli uomini non sono da meno: c'è chi sfoggia un eccessivo perizoma (69 per cento), chi slip da bagno molto stretti (41 per cento) oppure un mankini alla Borat (31 per cento).

    E a voi lettori di Castelvetranonews.it, quali tipi da spiaggia – o anche comportamenti al limite dell'educazione e della civiltà- vi fanno letteralmente rabbrividire?

    Potremo sicuramente affermare che chi lascia la spazzatura in spiaggia è una persona oscena, come è osceno il gestore di lidi che mette il cartello “GUASTO” davanti ai bagni.  

    Inviateci pure le vostre segnalazioni, insieme potremo migliorare l'aspetto delle nostre coste. Perché la bellezza dei luoghi parte dall'estetica dei bagnanti.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice