• Multimedical
  • argos

20 Mila "Mi Piace" per la pagina Castelvetranonews.it. Un VIDEO per dirvi "Grazie"

di: Redazione - del 2016-08-29

  • Superati i 20 Mila “Mi piace” nella pagina  Facebook Castelvetranonews.it.  E’ stato raggiunto da pochi giorni un gradito risultato per l’intera Redazione. “Un motivo di soddisfazione – dichiara il Direttore Responsabile Elio Indelicato – per la nostra Testata giornalistica sempre più seguita in tutto il Belice. Da non dimenticare che a questi 20 mila si aggiungono le oltre 6.500 persone che appartengono al gruppo Castelvetranonews.

    Ci inorgoglisce sapere che questi 20 mila ‘Mi piace’ sono veri e non sono frutto di acquisti di pacchetti come fanno altri siti. I nostri, invece, sono “sudati” quotidianamente con i nostri sforzi ampiamente ripagati dai sempre più numerosi lettori da Castelvetrano e borgate, Santa Ninfa, Partanna, Gibellina, Vita, Salemi, Campobello e non solo.

    Se pensiamo che la nostra Testata è nata solo nel Novembre del 2011 non possiamo che essere lusingati dei risultati ad oggi raggiunti”. La Redazione per l’occasione ha realizzato un video di ringraziamento che vi proponiamo in questo articolo.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti