• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Successo per Team podistico cvetranese a Capo d'Orlando. Per Enzo Napoli migliore prestazione regionale di sempre

di: Vincenzo Pacino - del 2017-02-13

Immagine articolo: Successo per Team podistico cvetranese a Capo d'Orlando. Per Enzo Napoli migliore prestazione regionale di sempre

Debutto stagionale per gli atleti dell’ASD TEAM SELICA, domenica 12 febbraio, a Capo D’Orlando e a Verona. Nella cittadina del messinese si è corsa la prima prova del Grand Prix regionale di maratonina (21 km e 97 m.) con quasi 1000 partecipanti al via tra i quali 5 portacolori dell’associazione castelvetranese.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Simone La Barbera cat. SM45, neo tesserato e migliore del gruppo nella giornata, conclude in 1h 32’ 46”; conferma di Vincenzo Melito cat. SM50 con 1h 34’ 44”; bene, Gaspare Cirillo cat. SM45, al debutto assoluto nella corsa, finisce la sua gara in1h 34’ 45”; altro veterano e storico tesserato del gruppo, Mirco Di Carlo Cuttone cat SM45 conclude in 1 h 36’ 43”.

    Sorprendente in fine Vincenzo Napoli, già detentore della migliore prestazione siciliana sulla distanza, nella cat. SM65 con 1h 27’ 41”, ottenuta nel 2012 a Riposto, che si conferma atleta di caratura nazionale conquistando nella gara odierna il primo posto nella cat. SM70, stabilendo altresì la migliore prestazione regionale di sempre, con 1h 36’ 41”, detronizzando Antonino Guzzetta che la deteneva dagli anni novanta.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Che dire, sembra che quest’anno, il sempre verde Napoli, voglia finalmente misurarsi con i più forti atleti del panorama nazionale, partecipando ai campionati di 10.000 a Formia in maggio e mezza maratona in ottobre a Brescia.

    In tanti sono convinti ed il suo presidente in primis che l’inossidabile Vincenzo possa salire sul podio anche di un campionato italiano di categoria.

    Nella città di Giulietta, di Romeo e dell’Arena è andata in scena l’altra mezza maratona, dove il nostro atleta Salvatore Asarocat SM65 ha corso, assieme ad altri settemila, concludendo la sua prova in 1h e 50’.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024