• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Campobello, nuovo assessore per la giunta di Castiglione. Natale Indelicato sostituisce Pietro Pisciotta

di: Comunicato Stampa - del 2017-02-16

Immagine articolo: Campobello, nuovo assessore per la giunta di Castiglione. Natale Indelicato sostituisce Pietro Pisciotta

A seguito delle dimissioni rassegnate il 13 febbraio scorso per “sopraggiunti impegni professionali” dal dott. Pietro Pisciotta, il sindaco Castiglione, ieri pomeriggio, ha nominato un nuovo assessore, procedendo al contempo a una parziale rimodulazione delle deleghe già assegnate alla Giunta.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • A fare “nuovo ingresso” nella Giunta del sindaco Castiglione, è il campobellese Natale Indelicato, 50enne, impiegato presso la sezione operativa di Trapani dell’Ufficio Regionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato. Al neoassessore, espressione politica di Articolo 4, sono state assegnate le seguenti deleghe: Servizi Demografici, Politiche comunitarie e rapporti con Stato, Regione e Provincia, Politiche per lo sviluppo economico, Polizia municipale, Agricoltura, Artigianato e Commercio.

    Per quanto riguarda, invece, il resto della Giunta, le deleghe sono state così rimodulate: Antonella Moceri, che ricopre sempre il ruolo di vicesindaco, continuerà a occuparsi di Pubblica Istruzione, Associazionismo e Turismo e Spettacolo, a cui si aggiungono Finanze, Innovazioni tecnologiche, Gestione Tributi, Acquedotto e Risorse idriche. L’assessore Vito Firreri continuerà invece a gestire le deleghe all’Urbanistica, ai Lavori Pubblici, al Territorio e Ambiente, ai Servizi alla Città e al Verde Pubblico, mentre l’assessore Lillo Dilluvio continuerà a occuparsi di Solidarietà sociale, Politiche sociali e Giovanili, Pari Opportunità e Rapporti con il Consiglio comunale.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • «Sono certo – dichiara il Sindaco Giuseppe Castiglione – che il neoassessore Natale Indelicato, persona seria e stimata, saprà apportare un valido contributo all’Amministrazione comunale, svolgendo il proprio mandato con impegno e dedizione. Nell’augurargli un buon lavoro all’insegna della fattiva collaborazione, mi preme al contempo rivolgere il mio più sentito ringraziamento all’assessore uscente Pietro Pisciotta, che comunque resterà sempre vicino all’Amministrazione, per la professionalità e la competenza con cui ha svolto il suo incarico, apportando un prezioso contributo in seno alla Giunta.

    Oltre all’apporto tecnico nella gestione finanzia dell’ente, Pietro Pisciotta, tra le altre cose, ha infatti dato un grande slancio nel settore dell’innovazione tecnologica, implementando diverse iniziative tra cui il servizio di wi-fi gratuito nel centro di Campobello e delle frazioni e l’inserimento del nostro Comune nell’applicazione Tracity. Sono fiducioso – aggiunge il Sindaco – nel fatto che lo stesso impegno al servizio della cittadinanza sarà garantito anche dal neoassessore Natale Indelicato».

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1