• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

"Le mie energie per Campobello e i campobellesi. Ecco perchè ho accettato l'incarico (gratuito)"

del 2017-02-19

Immagine articolo: "Le mie energie per Campobello e i campobellesi. Ecco perchè ho accettato l'incarico (gratuito)"

L'Amministrazione di Campobello di Mazara ha sempre  intrapreso azioni finalizzate allo sviluppo economico-sociale del territorio, anche attaverso l’implementazione dell’attività di promozione turistica del territorio e di valorizzazione del patrimonio storico-artistico della città di Campobello di Mazara.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In quest'ottica rientra il conferimento incarico di collaborazione esterna a titolo gratuito a Gianvito Greco per la organizzazione e la promozione di attività Culturali, ricreative e artistiche.

    Lo stesso Greco ha così commentato alla nostra Redazione l'incarico ricevuto: "Orgoglioso e Felice di potete dare il mio umile contributo a questa Campobello. La cosa che mi rende ancora più soddisfatto e mi fa sentire ancora più sereno è quella di continuare a potere avere la possibilità di spendere tutte le mie energie e potere realizzare qualcosa di bello, che possa portare in questo paese un pó di entusiasmo e di allegria.  

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Mi sono messo ancora una volta in gioco e in discussione e seppur non ho vinto le elezioni ho voluto esserci lanciando un messaggio chiaro e forte.

    Voglio sentirmi utile a questa comunità e desidero che la gente apprezzi ogni mio sforzo che va solo in un' unica direzione: dare il buon esempio di chi vuole costruire, proporre e realizzare qualcosa per la sua gente.  

    Non posso che ringraziare il Sindaco e tutta la sua giunta che ad unanimità ha premiato  fortemente questa scelta, riuscendomi a dare l' opportunità di diventare protagonista insieme a tutti coloro che lo vorranno.

    ll Palco sarà di tutti. E tutti avranno la possibilità di esprimersi, di dare spazio alla propria creatività e di concretizzare un loro progetto.  

    Saremo una grande orchestra dove ognuno suonerà il proprio strumento musicale e tutti insieme daremo seguito ad una Straordinaria e Meravigliosa Sinfonia. Tengo a precisare in pieno accordo con il Sindaco che la mia nomina é assolutamente a titolo gratuito.  

    Dico questo perché credo che quando qualcuno ha voglia e tempo libero da dedicare al proprio paese lo possa e lo debba fare con spirito di grande Collaborazione, mettendosi a disposizione dell'intera collettività.  

    Questo l' aspetto che mi gratifica di più e mi fa essere sereno nell'affrontare questa grande e nuova avventura che si preannuncia piena e ricca di piacevoli sorprese e di tanti colpi di scena che accenderanno l'atmosfera dei Campobellesi.  

    A giorni lavorerò sul programma da proporre con l' aiuto di tutti coloro che vorranno partecipare e prenderne parte. È proprio vero. Ritorniamo ad essere I PROTAGONISTI.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024