• Multimedical
  • D'antoni rattan

"Pippinella torna a casa". Scomparsa cagnolina a Selinunte. Appello ai lettori

di: Redazione - del 2016-11-27

Immagine articolo: "Pippinella torna a casa". Scomparsa cagnolina a Selinunte. Appello ai lettori
  • L'amore per il proprio amico fedele è naturale per l'uomo, tanto che se scompare, ci si affanna a cercarlo nella speranza di poter rivedere i suoi occhi dolci ed espressivi, che fanno tanto pensare che ai cani manchi solo la parola, come si suol dire.

    Il padroncino di Pippinella ricorda d'averla vista l'ultima volta tra le 15 e le 17,30 sabato scorso, giorno 12 novembre nelle campagne intorno il terreno che si trova di fronte il Giardino degli Esperidi, lungo la strada che conduce a Selinunte.

    La cagnolina non si era mai allontanata dai confini e viveva li libera. Pippinella ha circa 4 anni, è già sterilizzata e microchippata e porta un collarino verde chiaro come il colore dei suoi occhi. E' zoppicante e molto spavantata, ed è già stata avvistata nella strada che dallo stradone di Selinute porta a Triscina, in una stradina sulla destra, all'altezza degli stabilimenti di uno stabilimento oleario.

    Chiunque abbia informazioni o la avvisti contatti il proprietario al numero 320 6013780.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti