• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Trasferito ex ufficio collocamento. Errante:" Risparmio di 40mila euro per collettività"

di: Comunicato Stampa - del 2016-12-06

Immagine articolo: Trasferito ex ufficio collocamento. Errante:" Risparmio di 40mila euro per collettività"

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, rende noto che in questi giorni sono in corso i lavori per il trasferimento del Centro per l’Impiego di Castelvetrano, l’ex ufficio di collocamento per intenderci.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Detti uffici erano ospitati presso un palazzo di proprietà privata, anche se sequestrato, che ricadeva nella sopraelevata del viale Roma con un affitto oneroso che gravava sulle casse comunali. Nell’ottica del risparmio e della riorganizzazione, di concerto con il direttore del Centro, Dr. Felice Crescente e dei funzionari locali, e acquisito il parere favorevole dei vertici regionali si è deciso per il trasferimento del servizio all’interno dei locali comunali che sorgono tra la piazza Luca Crescente e la via Sardegna, che già al momento ospitano i locali del Giudice di pace, e che presto si completeranno con il trasferimento dell’agenzia delle Entrate.  

    “Stiamo mettendo a punto una vera e propria cittadella della legalità e dei servizi che  avrà una serie di innegabili vantaggi per la collettività - ha affermato il Sindaco - innanzitutto un risparmio economico pari ad oltre 40mila euro per la mancata corresponsione dei canoni d’affitto, e poi la realizzazione di un polo di uffici e servizi che andranno ad essere concentrate in un’unica sede che sarà facilmente raggiungibile per i cittadini e che già dai prossimi giorni, terminate le operazioni di sistemazione, sarà fruibile per l’utenza, ringrazio altresì il direttore Crescente e i responsabili locali dell'Ufficio per la collaborazione.

    Anche questo era uno degli obiettivi che ci eravamo posti e che abbiamo centrato. Pur con limitate risorse stiamo raggiungendo risultati concreti importanti. Anche in quest'occasione le chiacchiere stanno a zero .”

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024