• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Violenti piogge a Castelvetrano, infiltrazioni dal tetto dell'Ospedale. Intervento tempestivo degli Operai

del 2016-12-15

Immagine articolo: Violenti piogge a Castelvetrano, infiltrazioni dal tetto dell'Ospedale. Intervento tempestivo degli Operai

Nelle ultime ore sul nostro territorio si sono registrate abbondanti e violenti piogge.  All' interno del nostro ospedale castelvetranese ahimè abbiamo avuto perdite dal tetto in più punti. Subito segnalato dai vari operatori sanitari agli  uffici della Direzione Santaria dello stesso nosocomio.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Certamente non è normale che piova all' interno di un ospedale, ma tutti oramai siamo coscienti della situazione economica difficile e drammatica in cui versano gli ospedali del territorio e non solo.  Sicuramente la nostra struttura ospedaliera avrebbe necessità dopo tanti anni di un po di attenzione e di investimenti, ma che negli ultimi anni non ci sono stati.

    Molti utenti hanno puntato il dito su questo episodio, ridicolizzando ed offendendo  il nostro ospedale. Noi del Tribunale per i Diritti del Malato, che viviamo giornalmente la difficile realtà ospedaliera insieme al personale e dirigenti non accettiamo il sentimento espresso dagli utenti. Invece vogliamo informare la cittadinanza che nonostante le criticità, già alle prime ore di questa mattina sono iniziati i lavori per rimediare al problema, ripristinando i locali e rendendoli sanificati e totalmente utilizzabili all' utenza. Da subito si è mobilitato l' intero personale del nosocomio, nessuno ha ignorato questa incresciosa pioggia interna, per cui noi non la chiamiamo " vergogna" come invece è stato detto da piu utenti, purtroppo può capitare anche nelle nostre case.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • L' ospedale è un bene comune, di tutti noi. Esso soprattutto in questi ultimi mesi ha bisogno del sostegno dei suoi cittadini e non di essere continuamente screditato ad ogni occasione. Il futuro del nostro presidio è incerto.

    Bisogna apprezzare il lavoro degli impiegati tutti ...  anima di questa struttura specchiata, perché credeteci ... è solo grazie alla loro volontà, al loro sacrificio ed al loro forte senso di responsabilità che rendono questo ospedale efficiente, garantendo assistenza nonostante tutto, ai suoi 135.000 abitanti, perché il " Vitt. Emanuele II " non  appartiene solo ai castelvetranesi bensì all' intero territorio belicino. Che ben vengano le critiche ma che siano consapevoli e costruttive. Noi del TDM saremmo stati i primi a prendere adeguato provvedimento se avessimo notato da parte dei dirigenti un comportamento superficiale e menefreghista, invece abbiamo assistito ad un comportamento responsabile e tempestivo.

    Carissimi cittadini del Belice, il nostro ospedale ha bisogno di voi, come voi di esso. Apprezziamo questa realtà oggi e difendiamola. Non rimpiangiamola in futuro, forse non troppo lontano 

     Serena Navetta TDM Castelvetrano 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024