• D'antoni rattan
  • Multimedical

Presunto sbarco di clandestini a Triscina. Fermati extracomunitari da Polizia e Carabinieri

di: Redazione - del 2016-12-18

Immagine articolo: Presunto sbarco di clandestini a Triscina. Fermati extracomunitari da Polizia e Carabinieri
  • Sbarco di clandestini sulla spiaggia di Triscina? E’ quello che stanno cercando di appurare le Forze dell’Ordine intervenute giovedì scorso, su segnalazione di alcuni residenti che avevano notato un gruppo di cinque magrebini, forse tunisini, che percorrevano la via Bresciana a piedi.

    Immediatamente gli agenti del Commissariato, sotto le direttive del dirigente Alessandro Scardina, e i Carabinieri si sono messi sulle tracce dei cinque che si erano divisi in due gruppetti.

    I pantaloni bagnati ed evidenti tracce di sabbia nelle scarpe, lasciano intendere che ci sia stato uno sbarco nelle mattinate, magari attraverso un piccolo gommone non trovato.

    I cinque extracomunitari inoltre non risultano già censiti negli appositi registri e ciò avvalora l’ipotesi che siano arrivati da poco sulle nostre coste. I cinque sono stati trasferiti al centro di Trapani per il prosieguo delle indagini e rischiano l’espulsione.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti