• Multimedical
  • D'antoni rattan

Salemi, si canta a cappella alla "Sfincia di Natale", arriva il coro "HarMònia Street Choir"

di: Redazione - del 2016-12-23

Immagine articolo: Salemi, si canta a cappella alla "Sfincia di Natale", arriva il coro "HarMònia Street Choir"
  • Oggi a Salemi, in occasione dell'evento la Sfincia di Natale, organizzata dall'associazione ristoratori, ci sara una bella esibizione del coro a cappella per le vie del centro storico eseguendo brani di natale.

     Il coro l'HarMónia Street Choir nasce tre anni fa ed è un coro esclusivamente a cappella (senza ausilio di strumenti musicali) con unici strumenti le splendide voci dei componenti del coro composto da Salemitani ma anche Castelvetranesi e Campobellesi.  Verranno eseguiti  i grandi classici di natale cantando in polifonia.

    Le voci saranno di: Giorgia Blunda, Anna Pecorella, Chiara Cappello, Giuseppe Cucchiara, Alessia Calvitto,  Maria Pia Frosina, Francesca Impallari,  Lidia Cangemi, Crocetta Angelo, Rachele Pecorella, Ester Ardagna, Giulia Terranova, Giulia Calvitto, Luca Baudanza, Diana Pecorella, Suellen Di Giorgi , Cristiano Ardagna, Aurora Traina, Giorgia Faraone ed Ornella Calistro.

    "Ogni anno -racconta Monia una delle organizzatrici- per natale cantiamo nelle varie città della provincia. Quest'anno faremo tappa a Salemi il 23 dicembre, partendo da Piazza libertà dalle ore 17;00 ma anche il 26 dicembre saremo presso la casa di babbo natale a Castelvetrano dalle ore 18;00.  A Salemi daremo vita ad uno spettacolo itinerante, cantando in diversi step nelle varie postazioni .L'auspicio è di regalare momenti di serenità a tutti i presenti"

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti