• A3 rattan
  • maxoptical

Castelvetrano capitale del biliardo cinque birilli

[ Modifica ]
[ Modifica Mobile ]

del 2016-12-28

Immagine articolo: Castelvetrano capitale del biliardo cinque birilli
  • Castelvetrano capitale del biliardo cinque birilli

     Il “gladiatore romano” trapiantato a Cerda,  Daniele Montereali, vince il primo trofeo di natale Selinus, in una grande finale con il professionista Highlander Gaetano Romeo di Menfi e la presenza di 24 finalisti nella specialità cinque birilli.

    Come in ogni grande torneo, con presenza di campioni italiani e del mondo, non  sono mancate le sorprese, infatti il trapanese Navetta negli ottavi ha fatto fuori il campione del mondo Maggio, mentre Montereali si e sbarazzato del nazionale Rizzo.

    Buono il successo di Michele D'antoni da Bagheria ' arrivato quarto. Pubblico delle grandi occasioni per la kermesse. Grande plauso per gli organizzatori da parte del vice sindaco Enzo Chiofalo e dal presidente regionale della Fibis  Minutella per gli organizzatori e per l direttivo del csb selinus, e l'impegno delle istituzioni per poter organizzare prima di giugno, quindi prima della fine della stagione agonistica un torneo interregionale con le regioni del sud.

    Gli organizzatori, con in testa il dinamico Andrea Bonura stanno già programmando altri grossi eventi.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice