• Multimedical
  • D'antoni rattan

Il Sindaco Errante sulla serata Eccellenze: "Premio ambito e ricercato. Grazie ai Sindaci intervenuti"

del 2017-01-04

  • A commento della serata Eccellenze svoltasi lo scorso 29 Dicembre al Teatro Selinus è intervenuto anche lo stesso Sindaco di Castelvetrano Felice Errante che così ha commentato la riuscita dell'evento elogiando anche gli organizzatori per l'impegno profuso:

    "Seppur a distanza di una settimana, anche a causa di qualche giorno di pausa che ha coinciso con le festività, mi pare opportuno rivolgere il mio più sincero plauso all’associazione culturale "Araba Fenice" che gestisce il sito Castelvetranonews.it e che, per il terzo anno consecutivo, ha organizzato il “Premio Eccellenze Selinunte – Valle del Belice, svoltasi in un Teatro Selinus di Castelvetrano, stracolmo in ogni ordine di posti.

    Sin dal nostro insediamento, sia con dei post su facebook che con l’assegnazione di alcuni attestati abbiamo sempre creduto opportuno portare a conoscenza della collettività le tante pregiate intelligenze che la nostra città sa offrire. 

    Va dato merito al gruppo di lavoro della Famiglia Indelicato, al presidente Mangiaracina ed a tutti i collaboratori per aver saputo creare un vero e proprio evento che, con garbo e sobrietà, nel corso degli anni è cresciuto diventando un premio che, oltre a dare il giusto riconoscimento alle eccellenze territoriali che operano in tutti i campi, è diventato un premio ambito e ricercato.

    L’idea poi di allargare il riconoscimento anche alle altre città vicinorie è un ulteriore passo in quel cammino che deve riportare la valle del Belice a quella centralità che merita nel territorio provinciale per storia, tradizioni, cultura, bellezze ed energie imprenditoriali.  

    Per questo ringrazio anche i colleghi sindaci di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, di Salemi, Domenico Venuti, di Partanna Nicola Catania, di Gibellina, Salvatore Sutera, e di Santa Ninfa Giuseppe Lombardino che con la loro presenza hanno legittimato l’importanza di questo riconoscimento.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti