• A3 rattan

Mazara, espletata gara per l’affidamento lavori per rifacimento tetto della scuola Materna

Bonanno:" Rendere sempre più confortevoli gli istituti e garantire la sicurezza dei nostri figli e nipoti"

del 2017-01-09

Immagine articolo: Mazara, espletata gara per l’affidamento lavori per rifacimento tetto della scuola Materna
  • “E’ stata espletata la gara per i lavori di ripristino dell’impermeabilizzazione dei tetti di copertura e la ripresa dell’intonaco delle pareti scuola materna 2° Circolo Didattico di Viale Olanda. La nostra Amministrazione pone la massima attenzione sullo stato degli edifici scolastici per rendere sempre più confortevoli gli istituti e garantire la sicurezza dei nostri figli e dei nostri nipoti, oltre che di tutto il personale che orbita nel mondo scolastico”.

    Queste le parole dell'Assessore all’Edilizia Scolastica, Silvano Bonanno, comunicando che l’Ufficio comunale Gare e Appalti ha provveduto ad aggiudicare, provvisoriamente, la gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione per eliminare le carenze igienico sanitarie dell’edificio scolastico Scuola Materna 2° Circolo Didattico di Viale Olanda. I lavori sono stati affidati, dopo apposita gara, all’impresa edile ‘Bertuglia Maurizio’ di Mazara del Vallo che ha offerto un ribasso del 21,8430%  su importo a base d’asta di 73.433,29 euro.

    L’intervento, il cui progetto tecnico è stato realizzato dal geom. Vito Pinta, consiste nel: ripristino dell’impermeabilizzazione dei tetti di copertura; ripristino di microlesioni del tetto e la ripresa dell’intonaco delle pareti. Responsabile Unico del Procedimento è il geometra. Salvatore Ferrara; Direttore dei Lavori il geom. Vito Pinta.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti