• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

S.Ninfa, il 2 giugno il primo "Noirockercamp”. Buona musica e straordinari personaggi

di: Comunicato Stampa - del 2017-05-26

Immagine articolo: S.Ninfa, il 2 giugno il primo "Noirockercamp”. Buona musica e straordinari personaggi

L’Associazione Musicale Artistico Culturale “NOIROCKER” di Santa Ninfa, organizza per la giornata del 2 giugno il primo “NOIROCKERCAMP”. Evento dedicato ad artisti, musicisti ed a tutti quanti desiderano trascorrere una giornata diversa, in compagnia di buona musica e straordinari personaggi.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Stand con esposizione di strumenti handmade realizzati da grandi nomi del panorama siciliano e nazionale come Pippo Maniaci ed il suo marchio “PMsnare” rullanti artigianali, Vincenzo Silvestri della “Silvestri Rullanti”, il castelvetranese Roberto D’Anna con le sue “DR Guitar Handmade” ed il grande Pietro Amico International Endorser e Promoter dei TRX cymbals, nonché batterista dei ”Pupi di Surfaro” ed insegnante presso l’Accademia formazione spettacolo di San Cataldo.

    Free Test degli strumenti durante la giornata. Live music con l’esibizione sul palco di numerose band siciliane tra cui i THE SHAZTA band palermitana che ha più volte fatto da supporto a nomi come REZOPHONIC,  ZERO ASSOLUTO e gli HARD HORNS che provengono dalle ultime edizioni di “Rock targato Italia” e “Sanremo Rock”. Ma anche gli IRONT THORN, 4THEBEATZ, FURIOUS GEORGIE, SOCIETà PER AZIONI ed altre. 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Appuntamento gastronomico con il “SASIZZ TIME” che vedrà l’ormai famosissima salsiccia made in Santa Ninfa deliziare i palati di quanti saranno presenti….

    Insomma ci sono gli ingredienti per una giornata di divertimento in compagnia della buona musica e della bella gente.

    L’evento si terrà presso l’area del campo sportivo di Santa Ninfa dove una piccola pineta attrezzata  ospiterà chi vorrà trascorrere spensieratamente l’intera giornata in pieno relax.

    L’ingresso è gratuito. 

    Tutte le informazioni ed i dettagli:

    www.noirocker.it/noirockercamp

    www.facebook.com/NoiRocker/

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024