• maxoptical

Per utilizzare i simboli di Gibellina si dovrà pagare. Ecco cos'è stato previsto

di: Redazione - del 2017-06-03

Immagine articolo: Per utilizzare i simboli di Gibellina si dovrà pagare. Ecco cos'è stato previsto
  • Utillizzare i simboli gibellinesi relativi a sculture, monumenti, quadri e non solo si può, per fini identificativi si può,a ma a pagamento. Lo ha stabilito la Giunta guidata dal Sindaco Sutera.  Chiunque ne abbia interesse può presentare istanza al Comune .

    Quest'ultima può essere presentata da un soggetto che si è iscritto alla Camera di Commercio con dichiarazione resa da parte del legale rappresentante di non trovarsi in cause di decadenza, di sospensione e assenza di procedimenti per l'applicazione di una delle misure di prevenzione.

    Nel caso in cui il soggetto sia una associazione o una società, deve presentare la copia dell'atto costitutivo e dello statuto. Il soggetto richiedente deve indicare quale o quali simboli vuole concessi in uso e lo scopo dell'utilizzazione del simbolo. Il corrispettivo della concessione è di 200 € ad anno ed è relativo all'uso del singolo simbolo.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti