• A3 rattan
  • maxoptical

Il Movimento "Andare Oltre" alla Commissione: "Accertare l'agibilità delle scuole della città"

del 2017-06-15

Immagine articolo: Il Movimento "Andare Oltre" alla Commissione: "Accertare l'agibilità delle scuole della città"
  • Il Movimento cittadino "Andare Oltre" chiederà alla Commissione Straordinaria del Comune di Castelvetrano appena insediatasi, che prima dell'inizio del nuovo anno scolastico venga effettuato un accertamento sull' agibilità degli istituti scolastici della città.

    Questo il testo della missiva che sarà protocollata domani mattina in Comune:

    "Il Movimento Cittadino “Andare Oltre”, con sede in Castelvetrano nella piazza Cavour, da tempo è impegnato in una azione di verifica dell' agibilità degli istituti scolastici della città.

    Ciò naturalmente a tutela degli alunni, degli insegnanti, del personale tutto impegnato nel relativo servizio. Purtroppo nel tempo non si sono avute informazioni specifiche al riguardo. Soltanto lo scorso mese di aprile, in occasione di un incontro tra l’allora Sindaco e una delegazione di questo Movimento, ci è stato comunicato che il problema effettivamente sussiste e che si sarebbe dovuto provvedere.

    Ritenuto che ci si approssima all’inizio del nuovo anno scolastico, si ritiene opportuno che gli uffici comunali competenti si attivino di conseguenza.

    Con l’occasione si porgono auguri di buon lavoro.

    Il Portavoce Dott. Francesco Bongiorno"

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti