• A3 rattan
  • maxoptical

Selinunte, 44enne tenta il suicidio gettandosi sugli scogli. Sul posto Carabinieri e 118

di: Redazione - del 2017-07-05

Immagine articolo: Selinunte, 44enne tenta il suicidio gettandosi sugli scogli. Sul posto Carabinieri e 118
  • Tenta il suicidio a Selinunte ma non riesce nell'intento di togliersi la vita. È successo ieri sera al molo grande di Selinunte, ove un uomo di 44 anni, C. D. , non originario di Castelvetrano, si è gettato sugli scogli nell'intento di porre fine alla sua vita.

    I passanti hanno chiamato i Carabinieri i quali, dopo aver soccorso l'uomo grazie anche all'intervento del 118, hanno avviato dei colloqui con l'uomo, in evidente stato confusionale, al fine di capire le ragioni che avevano indotto l'uomo a togliersi la vita. Gli stessi Carabinieri si sono attivati anche con i servizi sociali al fine di trovare una sistemazione, seppur temporanea, per l'uomo.

    Sembra che l'uomo senza fissa dimora da una settimana fosse a Selinunte per vendere mercanzie fatte a mano. Negli ultimi giorni, riferiscono alcuni residenti, l'uomo aveva mostrato insofferenza a causa del furto di uno zaino contentente talune mercanzie, oltre ad alcuni effetti personali​.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti