• A3 rattan
  • maxoptical

Vasto incendio a Castelvetrano. A fuoco alberi di ulivo e sterpaglie

del 2017-07-08

  • Un vasto incendio di sterpaglie che sta coinvolgendo anche diversi alberi di ulivo è in corso in una campagna nella strada verso Selinunte, prima di un'attività commerciale impegnata nel settore nautico. Delle fiamme in corso sono stati avvisati i Vigili del fuoco. 

    ​Sconosciute al momento le cause dell'incendio. Forse un mozzicone di sigaretta ciò che ha innescato le fiamme, che si sono comunque propagate a causa dell'incuria con cui era tenuto il terreno che non era stato ripulito dalle sterpaglie e dall'erba secca.

    ​La nube di fumo ha coinvolto un'abitazione vicina. Non è chiaro se abbia subito danni, tuttavia si teme per la vita di un pitbull che si trovava all'interno dell'abitazione e non è riuscito a mettersi in salvo dal fumo.

    Il traffico nella zona circostante è rimasto bloccato per circa un'ora, e i Vigili del Fuoco non sono riusciti ad intervenire in maniera tempestiva perché impegnati in altri incendi.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti