• A3 rattan
  • maxoptical

"Salemi è orgogliosa di Manuel". I complimenti del Sindaco allo studente inventore dell'App "AlboBoard"

di: Redazione - del 2017-07-12

Da sinistra Manuel Costanza e Giacomo Acquisto

In foto: Da sinistra Manuel Costanza e Giacomo Acquisto

  • Dopo il nostro articolo (clicca qui per leggerlo) in cui vi avevamo raccontato dell'applicazione "AlboBoard" creata da due giovani studenti siciliani, Giacomo Acquisto di Ribera e Manuel Costanza di Salemi, arrivano per quest'ultimo i complimenti del Sindaco di Salemi Venuti: 

    "Faccio i miei più calorosi complimenti a Manuel per l'importante obiettivo raggiunto. La sua intuizione ci rende doppiamente orgogliosi: per le sue origini salemitane e perché la app che ha ideato può rappresentare un valido sostegno alle persone che vivono una disabilità. La sua esperienza va a fare parte di quella lunga scia di salemitani che negli anni hanno messo in mostra le loro qualità in tutto il mondo. Il suo successo nel mondo del lavoro sarà il nostro orgoglio".

    Un’App da scaricare gratis per bambini e adulti con disabilità e difficoltà nelle prime fasi di avvio alla letto-scrittura.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti