• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

(Video) Folgore, presentati il nuovo allenatore Mazzara e il DS Iozzia. Ecco il nuovo organigramma societario

del 2017-07-15

Giorno importante per la Folgore. Ieri pomeriggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Massimiliano Mazzara e del nuovo direttore sportivo Silvio Iozzia.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In apertura di conferenza, il presidente Ranieri ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno contribuito all’iscrizione della squadra e ha presentato i programmi societari. "Non era facile, ha dichiarato, sostituire l’allenatore Nicola Terranova e il direttore sportivo Calamia, ai quali va il nostro ringraziamento, ma siamo stati bravi e fortunati a riuscire ad ingaggiare due grandi figure altrettanto vincenti che lo scorso anno con il Paceco hanno conquistato il campionato”.

    Il nuovo mister si è detto “onorato di potere allenare la Folgore. Bisogna partire da zero perché l’organico dovrà essere ricostruito da subito e la parole d’ordine è di trovare giovani bravi disposti al sacrificio che, assieme a dei giocatori di esperienza, ci possano assicurare, in questo primo anno, una salvezza difficile ma non impossibile".

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Il compito di costruire la squadra spetterà al DS Iozzia che è già a lavoro per trovare i giocatori utili alla causa rossonera. “Sono orgoglioso di essere arrivato a Castelvetrano e i primi acquisti saranno resi noti solo quando saranno ufficiali. Siamo in ritardo ma speriamo tutti assieme di recuperare il tempo perduto”.

    Al termine della conferenza stampa è stato presentato anche il nuovo organigramma societario della Folgore Selinunte per la prossima stagione. 

    Presidente: Raineri Gaspare
    Direttore Sportivo: Iozzia Silvio
    Segretario Generale: Bianco Salvatore
    Medico Sociale: Dott. Cirrincione Francesco
    Team Manager: Ferro Giancarlo
    Responsabile Logistica: Aspanò Michele
    Responsabile Juniores: Salvo Felice
    Collaboratori: Accardo Agostino, Indelicato Giuseppe
    Responsabile Marketing e Commerciale: Pellitteri Armando
    Addetto Stampa: Dina Grazia Cintura
    Addetto al campo: Fichera Giuseppe

    Video: http://www.folgoreselinunte.it/

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1