• A3 rattan
  • maxoptical

Folgore, grande festa per la presentazione ai tifosi del nuovo allenatore Mazara e del Direttore sportivo Iozzia

di: Redazione - del 2017-07-14

  • Grande entusiasmo per la presentazione ai tifosi del nuovo allenatore Massimiliano Mazara e del direttore sportivo Silvio Iozzia .Bandiere, tamburi e anche fumogeni e tanto tifo da stadio per applaudire i due nuovi arrivi.

    "Non era facile, ha dichiarato il presidente Ranieri, sostituire l’allenatore Nicola Terranova e il direttore sportivo Calamia, ai quali va il nostro ringraziamento, ma siamo riusciti ad arrivare prima su Massimiliano Mazzara e sul DS Iozzia che con il Paceco hanno vinto il campionato prima della Folgore."

    Gli irriducibili hanno apprezzato le parole pacate del presidente e del neo allenatore che ha dichiarato di: "essere onorato di potere allenare la Folgore, una società conosciuta in tutta Italia e con una organizzazione. Bisogna partire da zero perché l’organico Folgore dovrà essere ricostruito da subito e la parole d’ordine è di trovare giovani bravi disposti al sacrificio che assieme a dei giocatori di esperienza ci possano assicurare, in questo primo anno, una salvezza difficile ma non impossibile".

    L’appello della Società, dopo i ringraziamenti personali del presidente a tutti quelli che hanno contribuito all’iscrizione della squadra è rivolto ai tifosi, piccoli artigiani, imprenditori perché aiutino la squadra a ben figurare.

    La Folgore andrà in campi dove si è disputata anche la serie B e lì porterà la sua storia e l’orgoglio di una città. Piedi a terra, risparmio e  scelte oculate per centrare l’obiettivo salvezza.

    Iozzia ha detto ai tifosi: “Sono orgoglioso di essere arrivato a Castelvetrano e i primi acquisti saranno resi noti solo quando saranno ufficiali. Siamo in ritardo ma speriamo tutti assieme di recuperare il tempo perduto”

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti