• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Al via la I° fase della campagna elettorale di Gianni Pompeo: "in ascolto di una città che tornerà bellissima"

di: Comunicato Stampa - del 2017-04-13

Immagine articolo: Al via la I° fase della campagna elettorale di Gianni Pompeo: "in ascolto di una città che tornerà bellissima"

In armonia con tutte le componenti della Coalizione, Gianni Pompeo, Candidato Sindaco della Città di Castelvetrano, come annunciato in Conferenza Stampa di apertura, alla presenza degli Organi di Informazione, lancia la “Fase Uno” della sua campagna elettorale, fondata sull’ascolto.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • “In Ascolto di Una Città che Tornerà Bellissima” non è soltanto uno slogan, ma anche il vero contenuto etico e culturale che prelude alla costruzione condivisa di un Programma realizzabile che veda protagonisti anche i cittadini, le imprese, i commercianti, i giovani, le associazioni di Castelvetrano. Perché sapere ascoltare è il preludio di qualunque azione politica che voglia far tornare il sole sulla nostra Città. Con questo movimento civico dell’ascolto, che allarga ai cittadini la base di condivisione, si apre un vero e profondo dibattito in cui tutte le componenti della “politica reale” si confronteranno tra di loro e con le persone per rifuggire da qualunque “libro dei sogni”, e creare, invece, un programma fattibile e – per ciò stesso –  da fare.

     “Già da ora i candidati consiglieri e le forze politiche, fatte nel concreto da persone con un nome ed un cognome, stanno lavorando per incontrare la gente di Castelvetrano – dice Gianni Pompeo. Dalla gente vogliamo “prendere in prestito” idee, progetti, istanze, esigenze. Vogliamo confrontarci per costruire un programma condiviso. No, non diremo di sì ad ogni proposta. Vogliamo riattivare però nelle viscere della società castelvetranese la discussione, il confronto, anche sostenuto, al fine di aprirci tutti la mente e riuscire a recepire, quindi, i bisogni concreti e reali. Questa è la politica che mi piace fare: poca virtualità e molti incontri viso a viso”.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Gli incontri saranno dieci, ad avranno riguardo per ogni aspetto della vita della Città.

    Si partirà con “WELFARE E POLITICHE SOCIALI” – giovedì 20 aprile alle ore 18.00 presso il Comitato Elettorale di Piazza Matteotti.  Invitiamo già da ora tutti i cittadini interessati a partecipare all’incontro, per proporre, ascoltare, prendere spunto, suggerire. Invitiamo tutte le Associazioni di categoria ad intervenire e fornire il loro prezioso contributo.  

    Anche se l’incontro reale è quello a cui tendiamo, chiunque, trattenuto da impegni, vorrà inoltrare la propria proposta via internet potrà farlo sui canali facebook Gianni Pompeo Sindaco, o tramite mail a [email protected]  Tutti godranno della facoltà di parola e di ascolto. Gli spunti forniti dai cittadini saranno al centro della fase di rielaborazione e proposta del Programma Elettorale. 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024