• area 14
  • Multimedical

Per Castelvetrano una Pasquetta di lutto. Ieri l'ultimo saluto ad Antonino

di: Redazione - del 2017-04-16

Immagine articolo: Per Castelvetrano una Pasquetta di lutto. Ieri l'ultimo saluto ad Antonino
  • Un altro grave incidente si è verificato sabato notte all’altezza dello svincolo per Montevago e Partanna sulla strada statale 115, tra Sciacca e Castelvetrano.

    A perdere la vita un giovane castelvetranese Antonino Caradonna di 26 anni che viaggiava in direzione Castelvetrano, mentre due ragazzi, originari di Ribera, sono rimasti feriti. Coinvolte nel tragico sinistro, verificatosi intorno alle 4.30. del mattino, una Ford Fiesta grigia, guidata dal castelvetranese, e una Opel Astra che si sono scontrate.

    Non sono chiare le cause del sinistro anche se sembra che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castelvetrano per i rilievi del caso.

    L’impatto è stato violento e per Antonino non c’è stato nulla da fare, mentre sono stati ricoverati all’Ospedale di Castelvetrano gli occupanti dell’Opel. Antonino Caradonna, così come il padre Riccardo aveva preso l’amore per gli strumenti musicali e suonava il 2 bombardino” anche se non in maniera continuativa presso la Banda Musicale Francesco Mangiaracina.

    Un ragazzo serio, lavorava come panificatore in un panificio di Castelvetrano  ed era figlio unico. Una tragedia che si unisce alle due vittime di Catania sulla stessa statale.

    "Sarà una Pasquetta listata a lutto per la città di Castelvetrano che ieri ha perso un altro dei suoi figli per un terribile incidente. Oggi pomeriggio a partire dalle 16.30 i ragazzi della banda musicale, diretti da Francesco Silistria Milazzo, accompagneranno il loro amico Antonino, con il quale avevano condiviso tanti servizi musicali, per l'ultimo saluto che si terrà presso la chiesa di San Giovanni Battista. Ancora un tragico tributo di sangue sulle nostre strade, ancora una giovane vita spezzata, cari giovani non dimenticate mai quanto la vita sia preziosa e quanto fragile sia quel filo, quando vi mettete alla guida. Ai genitori ed a tutte le persone care di Antonino giunga il mio sentito abbraccio". Queste le parole del Sindaco Errante a seguito della tragica notizia della scomparsa del giovane castelvetranese.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti