• maxoptical
  • A3 rattan

Tre Fontane, dopo l'incendio di Pasquetta scatta gara di solidarietà. Primo Maggio tra concerti e raccolta fondi

di: Comunicato Stampa - del 2017-04-21

Immagine articolo: Tre Fontane, dopo l'incendio di Pasquetta scatta gara di solidarietà. Primo Maggio tra concerti e raccolta fondi
  • Lunedì 1 maggio a  Tre Fontane in Piazza Favoroso dalle ore 16 alle ore 20 lunga kermesse musicale con tantissimi ospiti che allieteranno il lungo pomeriggio del 1 maggio. Ma il grande senso di questa giornata sarà proprio la gara di Solidarietà che sarà fatta per sostenere Giacomino Pisciotta dopo il tremendo incendio che ha distrutto completamente il suo magazzino nel giorno di Pasquetta.

    Una Comunità Campobellese che vuole dare il proprio contributo per sostenere in modo concreto e forte Giacomino in un momento molto delicato e difficile. Tutte le Associazioni del territorio e tutti gli artisti Campobellesi sono invitati a partecipare e a prendere parte alla rassegna musicale . Sarà creato un punto di raccolta e chi volesse potrà dare liberamente il proprio contributo.

    Il Sindaco Giuseppe Castiglione, il Vice Sindaco Antonella Moceri esprimono tutta la loro vicinanza ed insieme al Direttore Artistico Gianvito Greco hanno voluto fortemente organizzare questa manifestazione per dare concretamente un segnale di forte sensibilizzazione per una causa molto importante e delicata. Oggi dicono loro Campobello è presente ed i Campobellesi ci sono.

    Appuntamento quindi per tutti Lunedì 1 maggio A Tre Fontane in Piazza Favoroso con la MUSICA del CUORE.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice