• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

(VIDEO) Perricone apre campagna elettorale: "Idea farm cultural park. Team professionisti per finanziamenti UE"

del 2017-04-25

La campagna elettorale di Luciano Perricone è entrata nel vivo lunedì 24 Aprile con la presentazione ufficiale della sua candidatura alla carica di sindaco.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Erano presenti i big della politica provinciale come gli Onorevoli Giovanni Lo Sciuto e Mimmo Turano, l’ex deputato Livio Marrocco, il sindaco della città Felice Errante, tutti gli assessori della giunta, Salvatore Stuppia che, pur sconfitto alle primarie, è rimasto coerentemente nel gruppo con un sostegno leale alla candidatura Perricone ed un gradito ritorno come quello di Francesco Lombardo, ex presidente del Consiglio che deluso dal trattamento del Pd, è tornato alla sua casa naturale dell’Udc.

    Nel suo intervento Perricone con passione e grande partecipazione ha parlato di programma e di quella che sarà la sua visione della città:

  • h7 immobiliare catalanotto
  • “Consentitemi di dirvi soltanto grazie. Un Grazie sentito che viene dal cuore per la vostra presenza e la vostra partecipazione all’apertura della nostra campagna elettorale. Non era facile, in una serata prefestiva ed a un orario serale, avere una presenza così numerosa e qualificata, persone di tutte le età che credono in noi e che ci sosterranno in questa battaglia che noi dobbiamo vincere per assicurare alla nostra Castelvetrano quella centralità che merita, ed un futuro ricco di opportunità per i nostri imprenditori, per i giovani e per tutti i cittadini".

    Da Perricone anche un focus su risparmi sulla gestione dei rifiuti, sul personale, e sulla creazione di una solida squadra di professionisti che possa intercettare i finanziamenti europei.

    Tra gli auspici del Candidato Sindaco anche di rendere il Parco Archeologico di Selinunte ed il centro storico di Castelvetrano, che sarà riqualificato sulla scorta di quanto fatto a Favara con il farm cultural park, il vero volano per la ripresa del territorio.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024