• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Difficile impegno esterno per la Folgore ad Alcamo. Intanto la Società acquista il forte centrocampista Di Maria

del 2011-11-05

Daniele Di Maria autore del gol del pareggio

In foto: Daniele Di Maria autore del gol del pareggio

Una Folgore assetata di punti affronta il derby al “Catella” di Alcamo, la formazione bianconera, squadra molto forte che difficilmente lascia punti alle avversarie, soprattutto tra le mura amiche. I giocatori folgorini, caricati a dovere dall’allenatore Matteo Gerardi, che senza sapere come, ha preso tre giornate di squalifica, scommette sulla sua formazione rafforzata dall’ultimo arrivato Plaz centrale difensivo columbiano che il tecnico conosce bene per averlo avuto alle sue dipendenze a Marsala  in Eccellenza e poi in D. L' allenatore sulla gara: "L’Alcamo con il suo organico che si ritrova, sarà una delle squadre che lotterà fino alla fine per la vittoria di campionato. Oggi noi cercheremo di fermarlo, consci che ci vuole una partita perfetta, un sacrificio non comune che i miei giocatori sono disposti a fare. Devo essere ottimista per la gara di oggi ma anche per il prosieguo del campionato”. Anche se il neo arrivato non è nelle condizioni ottimali il mister non si esclude che possa mandarlo già subito in campo.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La società molto compatta sta dando comunque delle risposte molto concrete sulla voglia di risalire la china. Dopo il debutto dell’attaccante Attilio Angotti, che ha ben figurato domenica scorsa, ha già raggiunto l’accordo e si allena da qualche giorno Daniele De Maria (in foto), centrocampista, 33 anni , giocatore duttile e dalle grandi capacità tecniche. Non si esclude che ci possa essere qualche altro” botto” alla riapertura delle liste. Il presidente Enzo Carrara e la società giustamente tengono le bocche cucite e non smentiscono che ci sono trattative in corso.

    Nella Folgore c’è da registrare che Gegè Di Ruocco è andato ad allenare il Salemi in promozione e a lui vanno tutti i migliori auguri della società, tifosi e compagni di squadra. Anche Catanzaro ha lasciato la società esclusivamente per motivi di lavoro.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • L’attaccante Nino Italia dopo l’infortunio alla spalla non ha ripreso gli allenamenti e dovrà restare fuori dal rettangolo di gioco qualche mese. Una Folgore in ripresa che vuole uscire presto dalle sabbie mobili e che oggi potrà contare anche sul rientro del difensore Marino, che ha scontato la giornata di squalifica. L’allenatore vedrà invece la gara dalla tribuna.

    Probabile formazione: Montagna, Mangiaracina, Licata, Montepiano, Volpini, Plaz, Morici, Bono, Santangelo, Treviso, Angotti .

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1