• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Perricone, Stuppia e la coalizione "a lavoro" in vista delle amministrative. Partita la macchina organizzativa

di: Comunicato Stampa - del 2017-03-09

Immagine articolo: Perricone, Stuppia e la coalizione "a lavoro"  in vista delle amministrative. Partita la macchina organizzativa

I Responsabili dei gruppi e movimenti politici della coalizione, guidati dal  Sindaco della città di Castelvetrano Avv. Felice Errante, e dall’Onorevole Giovanni Lo Sciuto nei giorni scorsi hanno celebrato la convention con i  delegati che ha portato alla proclamazione del dr. Luciano Perricone, quale  candidato sindaco della coalizione.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In questi mesi abbiamo lavorato alacremente ed in maniera coesa per  assicurare alla nostra città una governance credibile che sappia aggredire i molteplici problemi che la attanagliano e che possa fornire soluzioni concrete, e non becere polemiche che non aiutano la comunità a risolvere le diverse  criticità.

    Il ruolo di coordinatore fino ad oggi ad appannaggio del Sindaco Errante da  domani passa nelle mani del dr. Luciano Perricone, che avrà il compito di  lavorare fianco a fianco con il dr. Salvatore Stuppia e con i responsabili delle  liste, alla definizione di un programma di governo che possa integrare anche  le sollecitazioni e le idee dei cittadini che vorranno contribuire con la propria  sensibilità e con il proprio entusiasmo al futuro della nostra città.  

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Saranno garantite tutte le sensibilità nella composizione delle liste e la  coalizione in maniera compatta si impegna sin d’ora ad assicurare un  adeguato riconoscimento allo stesso Stuppia in caso di vittoria alle prossime  elezioni amministrative.  

    Si rassegnino coloro che continuano a sputare veleno sui social network e  nelle piazze questa coalizione, che non ha l’esclusiva della verità che altri invece si arrogano di avere, continua a rimanere compatta e determinata e con grande umiltà, ma con la consapevolezza di avere al proprio interno figure di assoluta onestà e competenza, si proporrà ai cittadini per la guida  della macchina amministrativa, poiché abbiamo dimostrato nel tempo di non avere timore ad assumerci responsabilità non chinando il capo e non  abbandonando la nave nel momento più drammatico che la storia recente  ricordi.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024