• A3 rattan
  • maxoptical

Degrado ambientale e inciviltà. Sospesi i mercatini a Selinunte e Triscina

di: Redazione - del 2017-08-09

Immagine articolo: Degrado ambientale e inciviltà. Sospesi i mercatini a Selinunte e Triscina
  • Con ordinanza dell'11 luglio 2017 era stato istituito il mercato settimanale nella frazione di Marinella di Selinunte ogni giovedì.

    Considerato che in occasione del predetto mercato settimanale più volte è stato segnalato il degrado in materia ambientale e commerciale, la Commissione straordinaria del Comune di Castelvetrano ha emanato una direttiva diretta a impedire l'attività di vendita agli operatori commerciali in occasione del mercato.  Stabilita quindi la sospensione delle relative autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico.

    Stesso discorso vale per il mercato che si teneva nella frazione di Triscina di Selinunte ogni lunedì del mese di luglio e Agosto. Una brutta notizia per le tante persone che hanno affollato il mercato diventato da anni luogo di socializzazione per adulti, anziani e i tanti giovani alla ricerca di qualche prodotto a buon prezzo.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice