• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Al via gara per il ripristino del lungomare di Tre Fontane, fortemente danneggiato da fenomeno erosivo

di: Comunicato Stampa - del 2017-02-02

Immagine articolo: Al via gara per il ripristino del lungomare di Tre Fontane, fortemente danneggiato da fenomeno erosivo

Presto prenderanno il via i lavori di messa in sicurezza e di ripristino del lungomare est e ovest di Tre Fontane, gravemente danneggiato a causa del fenomeno dell’erosione. Il Comune di Campobello, ieri, ha infatti indetto la gara per l’affidamento dei lavori che sarà celebrata dalla Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) di Castelvetrano il 21 febbraio 2017.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’importo complessivo delle opere è di 223mila euro.  I lavori consisteranno, in particolare, nella recisione delle parti di sede stradale interessate dal cedimento e nell’insediamento, al di sotto della struttura, di blocchi di calcestruzzo sui quali sarà poi ricostruita la sede stradale e realizzato un muro di contenimento.

    Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13 del 20 febbario 2017. L’avviso di gara è stato inserito nella Gazzetta ufficiale n.5 (parte I e II) che sarà in pubblicazione domani, venerdì 3 febbraio 2017. Lo stesso avviso è stato altresì pubblicato il 31 gennaio scorso sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (sezione Servizio Contratti Pubblici). Tutti gli atti di gara sono stati inoltre pubblicati, ai sensi della normativa, all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it (nelle sezioni Bandi e Avvisi e Appalti e Gare).

    «Finalmente, dopo un lungo iter dettato dai tempi della burocrazia e, dunque, dalla legge – afferma il sindaco Giuseppe Castiglione -  l’Amministrazione comunale è in procinto di risolvere anche questa annosa problematica. Speriamo così di garantire la piena vivibilità e la sicurezza della nostra bellissima frazione entro l’inizio della prossima stagione estiva». 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024