• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Campobello: domenica 19, presentazione libro “L’orgoglio di farcela” del giovane campobellese Umberto Rubino

di: Comunicato Stampa - del 2017-02-17

Immagine articolo: Campobello: domenica 19, presentazione libro “L’orgoglio di farcela” del giovane campobellese Umberto Rubino

Domenica 19 febbraio, alle ore 17, nell’ex chiesa dell’Addolorata a Campobello di Mazara, sarà presentato il libro “L’orgoglio di farcela – Non finire mai di stupirti della vita” scritto dal giovane campobellese Umberto Rubino. L’iniziativa è promossa dalla sezione locale del Centro Italiano Femminile con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Introdurrà i lavori la presidente del CIF Vincenza Luppino. A relazionare sarà invece la prof.ssa Mariapia Sammartano, già docente nel Liceo Scientifico di Mazara del Vallo e autrice di diverse pubblicazioni.

    Il romanzo racconta la storia di Ioel, un giovane scrittore che non crede più di poter essere stupito dalla vita: una grande storia d’amore giunta alla fine del suo viaggio, infatti, gli porterà lontano la donna della sua gioventù. Le parole dell’amico Baldo gli saranno molto preziose. Dopo aver scritto un altro dei suoi libri, prossimo alla pubblicazione, sarà proprio la ragazza che curerà la sua bozza a farlo innamorare nuovamente. Nei loro incontri Evelyn lavorerà sul libro mentre Ioel sbircerà nei suoi occhi facendo così, giorno dopo giorno, un ritratto della sua vita. Tuttavia, immersa ad esaminare il racconto, questa illustre ragazza tradita da una lacrima di fragilità si ritroverà a scontrarsi con i fantasmi del passato che torneranno a spaventarla.

    Alla presentazione del romanzo interverranno anche il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale alla Cultura Antonella Moceri. Faranno da sottofondo alla serata le musiche di Gaspare Federico e la voce di Gloria Stallone.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024