• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Campobello, riapre la palestra dell'Istituto per Geometri. Lavori pagati da Associazioni locali

di: Comunicato Stampa - del 2017-02-12

Immagine articolo: Campobello, riapre la palestra dell'Istituto per Geometri. Lavori pagati da Associazioni locali

Ignazio Luppino, nella qualità di Presidente della società sportiva “Pallacanestro” e Calogero Jonn Luppino, nella qualità di Presidente della società sportiva calcio a 5 “Lb Campobello” sono lieti di annunciare la riapertura della palestra annessa all’Istituto Tecnico per Geometri di Campobello di Mazara.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • A seguito di un accordo di collaborazione con il “Libero Consorzio Comunale di Trapani”, la società sportiva “Pallacanestro Campobello” e la società sportiva “Lb Campobello”, hanno realizzato a propria cura e spese i lavori necessari nella palestra, al fine di renderla agibile.

    Oltre la sostituzione delle grondaie, sono state sostituite quasi tutte le lampade, pitturate i muri, sistemati bagni e spogliatoi, sotto la direzione del geom. Vitale dell’Ufficio Tecnico del Libero Consorzio  Comunale di Trapani.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • I lavori effettuati dalle due società, permetteranno l’utilizzo della palestra per le esigenze primarie degli alunni dell’Istituto Tecnico Statale per Geometra e sarà affidata alle sopracitate società per l’attività sportiva di natura dilettantistica con un diritto di prelazione per i prossimi 3 anni.

    Corre d’obbligo ringraziare il Commissario Straordinario dott. Cerami del Libero Consorzio Comunale di Trapani per la sua disponibilità, il Segretario Generale dott. Scalisi per la sensibilità dimostrata sull’utilizzo della palestra, l’Avv. Diego Maggio dirigente del 5° Settore, per l’impegno profuso nella realizzazione dell’accordo, la dott.ssa Loredana Cantalicio, responsabile della Pubblica istruzione, per aver costantemente supportato l’attività amministrativa, nonché la Dirigente dell’Istituto Tecnico Statale per Geometra di Campobello di Mazara, la dott.ssa Maria Grazia Lisma, per il grande senso di responsabilità dimostrato, contribuendo in tempi celeri  per rendere funzionale la palestra.

    Oggi lo sport  rappresenta un grande fenomeno di rilevanza sociale e risulta uno strumento per promuovere una società più solidale, capace di educare alla convivenza, al rispetto degli altri, alla disciplina, al sacrificio, svolgendo un ruolo di moralizzatore.

    Pur comprendendo le difficoltà di bilancio del nostro Comune, ci auguriamo che il Sindaco e la sua Amministrazione diano un segnale di disponibilità, almeno attraverso un contributo alle scrivente Società sportive, che hanno dovuto svolgere la loro attività nelle strutture in provincia, con un alto costo di gestione e subendo delle notevole difficoltà finanziarie.

    La società sportiva “Pallacanestro Campobello” e la società sportiva di calcio a 5 “LbCampobello”, nell’avere reso un servizio alla nostra comunità, invitano le Istituzioni nominate, il Sindaco, tutte le Associazioni sportive locali, a visitare la palestra annessa all’Istituto Tecnico Statale per Geometri di Campobello di Mazara.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024