• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Trovato in possesso di Marijuana. Arrestato dai Carabinieri 36enne originario di Castelvetrano

di: Comunicato Stampa - del 2017-03-15

Immagine articolo: Trovato in possesso di Marijuana. Arrestato dai Carabinieri 36enne originario di Castelvetrano

Weekend di controlli tra Mazara del Vallo e Campobello, dove i Carabinieri sono costantemente impegnati nella repressione dei reati contro la persona, il patrimonio e nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Campobello di Mazara, hanno infatti tratto in arresto P. M., di origini castelvetranesi di trentasei anni, trovato in possesso di 45 gr. di Marijuana suddivisa in dosi, oltre a circa 400 semi di canapa indiana, nonché materiale per il confezionamento della sostanza.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nell’ambito del medesimo servizio, veniva denunciato a piede libero un giovane campobellese che deteneva presso la sua abitazione 4 gr. della stessa sostanza. L’arresto è stato convalidato nella giornata del 13 marzo dal Tribunale di Marsala che ha emesso nei confronti di P. la misura restrittiva dell’obbligo di dimora nel comune di Campobello.

    A Mazara del Vallo, il personale della locale Stazione CC, ha invece applicato le misure dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone; tale provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Marsala nei confronti di un trentenne mazarese, resosi responsabile di minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia.

    Infine, l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, a seguito di segnalazione di un privato cittadino e in perfetta sinergia con l’equipaggio della Volante del locale Commissariato di P.S., a seguito di scrupolosi e mirati accertamenti, ha deferito all’Autorità Giudiziaria  per tentato furto aggravato i tre giovani mazaresi che lo scorso 05/03/2017 si sono introdotti presso il cineteatro Rivoli scavalcandone il muro di cinta, salvo poi desistere, a seguito dell’avvenuta attivazione del sistema di allarme acustico.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024