• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

"Amore pullami": il tormentone del web partito da Castelvetrano che gira in tutto il mondo

di: Alessandro Indelicato - del 2014-04-15

Amore pullami” è il nuovo tormentone di tanti giovani, castelvetranesi e non, che impazza sempre più sul web tra Facebook e Whatsapp. Sono sempre di più gli scatti, i selfie e le immagini più o meno creative aventi come unico denominatore la scritta “Amore pullami”.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Tra i fondatori di questo tormentone c’è il castelvetranese Paolo Accardi che racconta a Castelvetranonews.it le origini di questo motto sempre più contagioso in Italia e non solo.

    Lo stesso racconta: “Tutto è nato tempo fa quando a Castelvetrano un ragazzino vedendo una ragazza ha esclamato, con tutta probabilità sbagliando, l’espressione “Amore pullami”. Tra l'ilarità dei presenti e non, la frase è stata raccontata e riportata fino a diventare un vero e proprio tormentone tra i ragazzi di varie compagnie. La curiosa espressione sembra riconducibile ad un apprezzamento estetico e conseguente desiderio che ne nasce.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Poiché molti castelvetranesi studiano a Pisa, Siena, Parma il motto è stato esportato in varie parti d'Italia dove molti nostri colleghi e non lo hanno acquisito e, a loro volta, diffuso. Da lì abbiamo aperto una pagina Facebook e invitato i nostri  amici a postare le loro foto nei posti più disparati  con il nostro brand  “Amore pullami”.

    Ad oggi continuano ad arrivarci video e tantissime foto dall’Inghilterra, dalla Svizzera,Massachusetts, da Bolzano,Verbania, Pisa,Bolzano, Pesaro, La Spezia, Milano, Londra, da Castelvetrano e non solo. Per noi è un modo per rimanere sempre in contatto, e perché no fare nuove amicizie”.

    Vi riportiamo alcuni dei tantissimi scatti proventienti da varie parti dell'Italia e del mondo.

    Per le altre foto:https://www.facebook.com/amorepullami?fref=ts

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024