• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Guardia di Finanza: sequestrati capi contraffatti dalla Tenenza di Castelvetrano. Denunciati 3 responsabili

di: Comunicato Stampa - del 2017-01-13

Immagine articolo: Guardia di Finanza: sequestrati capi contraffatti dalla Tenenza di Castelvetrano. Denunciati 3 responsabili

Nei giorni scorsi, militari della Tenenza Guardia di Finanza di Castelvetrano hanno sequestrato, nell’ambito di appositi servizi orientati al contrasto ai fenomeni della contraffazione e dell’abusivismo commerciale, scarpe e borse apparentemente riconducibili alle più note case di moda, ma in realtà abilmente contraffatte e poste in vendita da abusivi venditori ambulanti di nazionalità extracomunitaria.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il commercio illecito avveniva presso il settimanale mercatino rionale della cittadina castelvetranese. I prodotti contraffatti venivano ben esposti ed i marchi opportunamente messi in evidenza per l’immediato smercio.

    Dopo alcuni mirati approfondimenti, effettuati anche in forma occulta, i militari operanti hanno proceduto all’immediato sequestro dei beni contraffatti, ovvero circa 140 paia di scarpe recanti noti marchi di fabbrica quali NIKE, ADIDAS, LACOSTE e CONVERSE e 30 borse recanti i marchi PRADA, BURBERRY, MICHAEL KORS, O BAG e LOUIS VUITTON, denunciando alla competente Procura della Repubblica di Marsala tre responsabili per contraffazione e ricettazione.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Tale sequestro costituisce l’ordinario esito dell’impegno che la Guardia di Finanza profonde nella lotta alla contraffazione, uno dei crimini maggiormente dannosi per l’economia legale, per la cui maggiore efficacia è stato recentemente attuato, presso ogni Comando Provinciale, uno specifico Dispositivo operativo permanente per il contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale organizzato.  

    Negli ultimi mesi, la lotta alla contraffazione ed all’abusivismo commerciale ha consentito ai Reparti dipendenti di questo Comando Provinciale di operare molteplici sequestri di prodotti contraffatti e/o non sicuri.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024