• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Tra Web, grafica e comunicazione. A CVetrano inaugura "Visual Impact". Eccellenza siciliana dal 2003

del 2016-04-18

Visual Impact sbarca a Castelvetrano per portare una maggiore offerta, oseremmo dire nella creatività, grazie ad un team di giovani. L’azienda nasce nel 2003 da una vincente idea imprenditoriale di Giuseppe Agrusa e Fabio Di Maggio.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La stessa, dopo l’ingresso di Massimiliano Cagnina, si specializza e diventa leader nella produzione di insegne pubblicitarie nella Sicilia Occidentale. Oggi la Visual Impact lavora su tutto il territorio nazionale ed Europeo.

    Negli anni ha brevettato il Twoplex (accoppiato di più metacrilati), il Ceiling Line (pannello fresato per soffitti o pareti artistiche) ed è una tra le pochissime in Italia ad accoppiare legno e plex. L’azienda nel 2014 investe nel settore della creazione di siti web e stampa digitale.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Con l’arrivo in azienda del Direttore Creativo Matteo Fontana e uno staff di grafici, web designer, creativi e progettisti, Visual impact offre un servizio a 360° dalla progettazione, alla produzione.

    Reparti di lavorazione dedicati all’interno dell’azienda e personale qualificato fanno di Visual Impact il partner perfetto per gli studi di architettura che vogliono arredare e stupire, per le agenzie di comunicazione che vogliono offrire un servizio completo.

    Dal 16 aprile Visual Impact srl si è trasferita a Castelvetrano nella zona industriale in via Europa lotto 40, “la scelta della città di Castelvetrano” - afferma il dott. Matteo Fontana - non è nata esclusivamente per un posizionamento strategico tra le tre provincie Siciliane, ma anche perché abbiamo rintracciato nella città di Castelvetrano e  nello loro aziende degli ottimi partner con i quali potenziare i nostri servizi.  

    Nella foto i titolari e il vice sindaco di Castelvetrano Avv. Rizzo, presente per l’inaugurazione.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024