• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Pubblicati Bandi Servizio Civile 2016. 780 posti in Sicilia. 6 volontari per Castelvetrano

di: Comunicato Stampa - del 2016-01-13

Immagine articolo: Pubblicati Bandi Servizio Civile 2016. 780 posti in Sicilia. 6 volontari per Castelvetrano

Sono stati pubblicati sul sito del Servizio Civile Nazionale i bandi per la selezione di 2938 volontari tra i 18 e i 28 anni che presteranno servizio per svolgere progetti organizzati da alcune Regioni italiane nell’ambito del programma Garanzia Giovani.

Allegati

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • I candidati presteranno servizio civile per un periodo di 12 mesi e riceveranno una retribuzione mensile di 433,80 euro.

    Per partecipare alle selezioni occorre: essere residenti in Italia; avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni; essere disoccupati o inoccupati ai sensi del D.Lgs. n.150/2015; non essere iscritti ad una scuola superiore, ad un corso di laurea universitario o ad un corso di formazione; essere iscritti al Programma  Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” e aver sottoscritto il Patto di servizio con il CPI (Centro per l’Impiego) e/o Servizio competente; non aver avuto condanne alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo, o ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o per la detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplosive, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata.  

  • h7 immobiliare catalanotto
  • La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata direttamente all’ente promotore del progetto al quale si è interessati entro le ore 14.00 dell’8 febbraio 2016.  

    Per maggiori informazioni potrete consultare il sito http://www.serviziocivile.gov.it/main/garanzia-giovani/bandi-garanzia-giovani/bandogg_31122015/

    Clicca sopra l'articolo nell parte tratteggiata per scoprire i 780 posti in Sicilia tra cui Castelvetrano che offre n. 6 posti per volontari.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024