• maxoptical
  • A3 rattan

Selinunte, nuova denuncia per un furbetto dell’ombrellone

di: Comunicato Stampa - del 2017-07-17

Immagine articolo: Selinunte, nuova denuncia per un furbetto dell’ombrellone
  • Nuovo controllo e nuova denuncia per il medesimo titolare di un noto stabilimento balneare di Castelvetrano che in località Selinunte era già stato deferito la scorsa settimana per aver occupato la spiaggia libera con numerosi ombrelloni e lettini, in aggiunta a quelli previsti dalla propria concessione demaniale.

    Questa volta, tuttavia, oltre alla violazione delle norme del codice delle Navigazione, il titolare è stato denunciato per aver violato gli obblighi di custodia di cose sottoposte a sequestro, in quanto sorpreso ad utilizzare per l’occasione gli stessi ombrelloni ed i lettini oggetto del precedente sequestro, regolarmente convalidato dall’Autorità Giudiziaria. 

    L’intera area abusivamente occupata è stata sottoposta a sequestro per evitare che la libera disponibilità della stessa e dei beni ivi rinvenuti consentisse la reiterazione dei reati in questione.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti