• A3 rattan
  • maxoptical

(VIDEO) Il Tempio di Hera "ammaliato" dalle bellezze di Miss Italia. Ecco alcune splendide immagini

del 2016-08-27

  • Il concorso Miss Italia è tornato a Selinunte per la seconda volta consecutiva dopo la sua prima apparizione dello scorso anno in 76 anni di storia per formare un condensato di arte e bellezza sotto il tempio di Hera.  

    Al Parco Archeologico di Selinunte si è svolta, lo scorso 10 Agosto, la finale regionale di "Miss Eleganza Joseph Ribkoff Sicilia Ovest". La giuria nominata dal responsabile per l’intera Sicilia, Salvo Consiglio, ha decretato il successo di Clara Muscherà, 23 anni, di  Itala Marina (ME) che ha ottenuto il pass per disputare le prefinali nazionali che si terranno dal 29 agosto all’ 1 settembre a Jesolo.  

    Delle 211 ragazze verranno scelte 40 finaliste che giungeranno alla finale nazionale prevista per il 10 settembre e nella quale, novità assoluta, ci sarà la presenza di quattro giurie.

    A condurre l’evento televisivo sarà in diretta su La7 Francesco Facchinetti.  

    Vi proponiamo un video da non perdere a cura della nostra Redazione.  Intervistato Gaspare Salluzzo, della Compagnia della Bellezza, uno dei principali artefici del magnifico evento selinuntino.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice