• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Triscina, Enzo Danimarca rieletto Presidente dell'Associazione Progetto Triscina. Lo stesso:" Illustrerò ai Commissari le criticità"

di: Pietro Errante - del 2017-06-19

Immagine articolo: Triscina, Enzo Danimarca rieletto Presidente dell'Associazione Progetto Triscina. Lo stesso:" Illustrerò ai Commissari le criticità"

Enzo Danimarca è stato rieletto presidente della associazione Progetto Triscina al termine della riunione dell’assemblea elettiva svoltasi nei giorni scorsi nella sede sociale di via 21 a Triscina.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • “Ovviamente ringrazio i soci che mi hanno voluto riconfermare la loro fiducia- ha dichiarato Enzo Danimarca- e come sempre dedicherò tutte le mie forze alla promozione e allo sviluppo di questa nostra meravigliosa Triscina. Ricordo-afferma ancora Danimarca- che nello scorso mese di maggio abbiamo tenuto in sede gli attesi incontri con gli allora candidati alla sindacatura della città, prima che il decreto del Consiglio dei Ministri decidesse lo scioglimento del Comune di Castelvetrano per gravi condizionamenti della criminalità organizzata.

    La conseguenza immediata di questo provvedimento è stato com’è noto l’annullamento della tornata elettorale e pertanto ora ci rivolgeremo ai tre commissari straordinari che stanno amministrando il Comune di Castelvetrano. Nei giorni scorsi ho già chiesto un incontro ai tre commissari per illustrare le problematiche del territorio di Triscina, per prospettarne eventuali soluzioni. 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Le questioni sul tappeto sono sempre le solite: raccolta dei rifiuti, pulizia delle spiagge, regolamentazione del traffico, valorizzazione e promozione turistica del territorio, la riattivazione dell’accesso al parco archeologico di Selinunte da Triscina e numerose altre questioni. Di tutte queste iniziative-conclude Enzo Danimarca- darò immediata comunicazione a tempo debito, quando cioè sarà possibile incontrare i tre commissari”.

    Attualmente la situazione della borgata resta molto precaria: sporcizia, randagismo, proliferazione di erbacce, richiederebbero interventi immediati di pulizia, diserbamento, disinfestazione, in vista dell’ormai imminente stagione estiva che è quasi alle porte.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024